Cucine su misura - Lugano

Con il nostro servizio di progettazione e vendita cucine su misura a Lugano non avrete solo un locale arredato con mobili di qualità sartoriale, durevoli nel tempo, ma anche un ambiente che rispecchia perfettamente le vostre esigenze di praticità ed estetica, da mostrare con orgoglio ad amici e parenti... il tutto con qualità artigianale ma a prezzi di fabbrica.

Con il netto calo di popolarità della “formale” sala da pranzo, la cucina ha assunto un nuovo ruolo sociale, trasformandosi da locale di servizio in spazio living in cui intrattenersi anche con gli amici per un aperitivo o cena.

Consci di questa nuova crescente esigenza, AB Cucine non vende arredi “da catalogo”, adattabili a chiunque, ma realizza cucine su misura il cui valore aggiunto è l’unicità, la praticità e l’elevata qualità artigianale. Supportandovi nella definizione dei singoli elementi, degli accessori (cappa, piani di cottura, scolapiatti, cestelli estraibili, piani di lavoro in vari materiali, ecc.) e degli elettrodomestici, vendiamo cucine su misura progettate “sartorialmente” sulle vostre necessità, con l’obiettivo di creare un ambiente funzionale in cui sia anche piacevole trascorrere il proprio tempo.

Per la progettazione e vendita cucine su misura a Lugano, affidandovi alla nostra consulenza professionale, riceverete risposte finalizzate all'ottimizzazione del vostro spazio e un prodotto personalizzato, con elevate prestazioni tecniche e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Cucine su misura Lugano

Servizio di progettazione e vendita cucine su misura a Lugano

Con la progettazione e vendita cucine su misura a Lugano offriamo un servizio completo, coordinando e gestendo anche le attività logistiche di trasporto, consegna e montaggio, affidate esclusivamente a professionisti qualificati, esonerandovi di fatto da qualunque incombenza organizzativa.
Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno nei nostri confronti, per visionare le aree di intervento e vi suggeriamo soluzioni tecniche innovative, totalmente custom made, che rispondano prontamente alle vostre necessità estetiche, pratiche ed economiche.
Durante la fase progettuale vi mostriamo rendering grafici, che vi aiuteranno nella visualizzazione della cucina finita e ci consentiranno di ottimizzare la successiva fase di produzione, interamente coordinata dal nostro personale.
A Lugano nella progettazione cucine su misura, AB Cucine non ha limiti di stile (classico, country, contemporaneo, design, ecc.), dimensione, tipologia (angolari, con isola centrale, penisola, ecc.) o materiale e realizza anche arredi scomponibili in funzione delle diverse esigenze di spazio e praticità, ottimizzando così ogni angolo della stanza. Tutti i nostri servizi sono flessibili, adattabili alle vostre molteplici esigenze e nel totale rispetto del budget e dei tempi concordati.

Perché rivolgersi a noi per una cucina su misura a Lugano

Dagli anni ‘90, ci occupiamo di progettazione, realizzazione, vendita e montaggio cucine su misura a Lugano e siamo un punto di riferimento per chi cerca un servizio personalizzato “chiavi in mano”, nei tempi concordati e con costi competitivi.
Ci interfacciamo efficacemente con privati, architetti e interior designer a cui, grazie alla nostra pluriennale esperienza, proponiamo soluzioni mirate e concrete, garantendo la realizzazione di cucine su misura uniche e di alto livello qualitativo.
Con la progettazione e vendita cucine su misura a Lugano offriamo elementi d’arredo di elevata fattura artigianale e materiali di prima scelta, destinati a durare a lungo nel tempo. Cucine studiate sin nei minimi dettagli per arredare locali di qualsiasi metratura e forma, in grado di soddisfare le più diversificate richieste estetiche e pratiche.

Come ricevere a Lugano una consulenza o un preventivo gratuito per la progettazione e realizzazione di una cucina su misura

Ricevere una consulenza o un preventivo per la realizzazione di una cucina su misura a Lugano è semplicissimo e senza impegno.
Siamo contattabili mediante:
1) Telefono al numero +41(0)76 324 78 48
2) via Email, inviando a info@abcucine.ch  
3) mediante l’apposito modulo di contatto

Siamo in Via Cantonale 1 - 6944 Cureglia (Ticino - Svizzera)

HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

AB Cucine

Qualità artigianale a prezzo di fabbrica. Progettazione, produzione, trasporto e montaggio di arredi di interni e cucine su misura. Soluzioni personalizzate a costi concorrenziali.

Orari

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi non esitate a contattarci.
Si riceve solo su appuntamento.
Lunedì - Venerdì:
8:30 / 12:30 - 13:30 / 18:30
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Cantonale 1
    6944 Cureglia (TI)
  • Telefono
    +41(0)76 324 78 48
  • E-mail: 
    info@abcucine.ch

Menù Mobile