Mobili su misura - Mendrisio

Il servizio di progettazione e vendita arredi e mobili su misura a Mendrisio è rivolto a chi non si accontenta di un prodotto realizzato in serie, ma cerca soluzioni personalizzate in grado di dare un’anima alla propria casa, azienda o negozio. Realizziamo direttamente qualsiasi tipo di arredo e ciò ci consente di fornire prodotti con qualità artigianale ma a prezzi di fabbrica.

Arredare la propria casa, azienda o negozio con mobili su misura significa rendere i propri ambienti unici e riconoscibili, ottimizzare gli spazi e sicuramente fare un “investimento a lungo termine” in qualità.

Se i vantaggi estetici dell’arredamento su misura sono noti, raramente si pensa a quelli funzionali, eppure la possibilità di progettare ciascun elemento in base alle proprie esigenze di praticità, sfruttando ogni minimo angolo a disposizione (ed escludendo l’acquisto di mobili in futuro), oppure l'opportunità di trasformare un difetto architettonico (parete irregolare, colonna nel centro della stanza) in un elemento distintivo capace di rendere l’ambiente assolutamente originale, non dovrebbero essere sottovalutati. 

Con il servizio di progettazione e vendita mobili su misura a Mendrisio soddisfiamo sia i clienti che hanno la necessità di arredare locali con dimensioni o caratteristiche particolari, sia quelli che desiderano creare uno spazio personalizzato con un arredo di ottima fattura e durevole nel tempo.
Mobili su misura Mendrisio

Servizio di progettazione e vendita mobili su misura a Mendrisio

Da AB Cucine offriamo molto più di un servizio di progettazione e vendita mobili su misura a Mendrisio, occupandoci anche della loro realizzazione e delle fasi logistiche (trasporto, consegna, montaggio) e diventando l’unico vostro referente in ogni passaggio.
Con il sopralluogo e preventivo gratuiti visioniamo lo spazio di intervento e raccogliamo tutte le vostre richieste estetiche, funzionali ed economiche, per progettare mobili su misura per la vostra abitazione, azienda o negozio, che vi rappresentino completamente.
In fase progettuale, attraverso i rendering grafici, vi mostriamo immagini molto verosimili del prodotto finito. Questa fase è molto importante perché ci permette di intervenire con i perfezionamenti, efficientando i successivi tempi di produzione e relativi costi.
Grazie al coordinamento diretto della produzione, siamo in grado di progettare mobili su misura per qualsiasi locale abitativo (cucina, living, bagno, camera da letto) o pubblico senza vincoli di stile (dal tradizionale al design), di scopo d'uso (librerie, scaffali, cabine armadio, mobili TV, cassettiere, mobili lavello, ecc.) e di materiale o finitura, proponendo soluzioni tecniche mirate per rispondere alle più diversificate necessità e gusti della clientela.
Nell’ultima fase esecutiva del nostro servizio di progettazione e vendita mobili su misura a Mendrisio ci occupiamo del trasporto e montaggio degli arredi, affidato unicamente a personale tecnico specializzato che ci consente di garantirvi il rispetto del budget e tempistica predefiniti, ma anche di sgravarvi dagli inevitabili doveri organizzativi.

Perché rivolgersi a noi per la realizzazione di mobili su misura a Mendrisio

Da oltre 20 anni ci occupiamo di progettazione, realizzazione, vendita e montaggio di mobili su misura a Mendrisio e siamo il referente ideale per chi desidera un servizio “chiavi in mano” e un prodotto fortemente personalizzato, con un elevato standard qualitativo e durevole nel tempo.
Con un'attitudine propositiva, ci interfacciamo efficacemente con privati, studi di architettura o interior designer, proponendo sempre soluzioni puntuali e concrete, per la realizzazione di mobili su misura che rispettino le disposizioni ricevute, nei tempi concordati e con costi competitivi.
Con la progettazione e vendita mobili su misura a Mendrisio offriamo elementi d’arredo di elevata fattura artigianale e materiali di prima scelta, destinati a durare a lungo nel tempo; mobili studiati sin nei minimi dettagli per arredare locali di qualsiasi metratura e planimetria, in grado di soddisfare qualunque richiesta.

Come ricevere a Mendrisio una preventivo per la realizzazione di arredi su misura

Ricevere una consulenza o un preventivo per la progettazione e vendita di mobili su misura a Mendrisio è semplicissimo e senza impegno.
Siamo contattabili mediante:
1) Telefono al numero +41(0)76 324 78 48
2) via Email, inviando a info@abcucine.ch  
3) mediante l’apposito modulo di contatto

Siamo in Via Cantonale 1 - 6944 Cureglia (Ticino - Svizzera)

HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

AB Cucine

Qualità artigianale a prezzo di fabbrica. Progettazione, produzione, trasporto e montaggio di arredi di interni e cucine su misura. Soluzioni personalizzate a costi concorrenziali.

Orari

Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi non esitate a contattarci.
Si riceve solo su appuntamento.
Lunedì - Venerdì:
8:30 / 12:30 - 13:30 / 18:30
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Cantonale 1
    6944 Cureglia (TI)
  • Telefono
    +41(0)76 324 78 48
  • E-mail: 
    info@abcucine.ch

Menù Mobile